Chi siamo?

ivanIvan Malloci è il Direttore di AsiaImportal Limited, la società che controlla Cinaimportazioni.it e Chinaimportal.com (il nostro sito in lingua inglese). Ivan si è a laureato in ingegneria elettronica all’Università di Cagliari e ha conseguito un dottorato di ricerca in automazione industriale in Francia, durante il quale ha contribuito a sviluppare i programmi di controllo per alcune acciaierie ArcelorMittal, il leader mondiale nel campo dell’acciaio. Ha anche lavorato per l’Università di Zhejiang, in Cina, come ricercatore nel campo della robotica.

fredrikFredrik Grönkvist abita in Cina dal 2009 e, dopo aver importato merci dall’Asia all’Europa in prima persona, ha fondato una società, Scandinasian Limited, che ha già aiutato centinaia di piccoli e medi imprenditori ad importare dalla Cina all’Europa in tutta sicurezza. Fredrik ha collaborato con importatori di tutti i tipi, sopratutto nel campo dell’elettronica di consumo, degli orologi, dei tessuti, e dei prodotti industriali quali plastiche, teloni in PVC o schermi LED.

Come Lavoriamo

Importare dalla Cina è un processo difficile e rischioso. Ogni anno migliaia di importatori vengono truffati o commettono errori disastrosi. Cinaimportazioni.it si propone di offrire un insieme di soluzioni semplici, economiche e personalizzate che aiutino gli importatori di piccolo e medio taglio ad evitare gli errori più comuni, filtrare i fornitori di dubbia reputazione e stare alla larga dalle frodi cui si può andare incontro durante una transazione commerciale internazionale.

Dove ci Troviamo

Asiaimportal Limited

71-75 Shelton Street, Covent Garden
London, WC2H 9JQ, United Kingdom

[i]
[i]