• Amazon: le aziende di preparazione FBA in Cina

    Pubblicato il Lascia un commento

    La spedizione di prodotti direttamente dal produttore in Cina a un magazzino Amazon FBA negli Stati Uniti e in Europa lascia poco spazio agli errori. Se non si rispettano i materiali di imballaggio, le dimensioni e le etichette stampate, la spedizione può essere respinta all’arrivo.

    Cosa possono offrire le aziende di preparazione FBA?

    Amazon è molto severo quando si tratta di imballaggio ed etichettatura. Se l’imballaggio e le etichette sono sbagliati, la spedizione può essere respinta. I servizi di preparazione Amazon FBA possono aiutarvi a evitare questi problemi, assicurando che i vostri prodotti siano imballati ed etichettati correttamente prima che partano dalla Cina.

    Perché è necessario lavorare con una società di preparazione Amazon FBA in Cina?

    Alcuni importatori preferiscono lasciare che siano i loro produttori a gestire il processo di imballaggio ed etichettatura. È possibile farlo, ma è necessario fornire al produttore un manuale completo di imballaggio ed etichettatura. Presumere che il vostro fornitore comprenda i requisiti di imballaggio ed etichettatura FBA è quasi certamente destinato a finire in un disastro.

    Tuttavia, se non avete il tempo o l’esperienza per farlo, un servizio di preparazione e spedizione FBA di Amazon può fungere da servizio di assistenza prima che i prodotti vengano esportati dalla Cina e spediti a un magazzino FBA negli Stati Uniti o in Europa.

    Inoltre, le società di preparazione FBA possono anche aiutarvi a rimballare ed etichettare gli articoli prodotti da più fornitori in Cina.

    Qual è la differenza tra un servizio di preparazione FBA di Amazon e uno spedizioniere?

    Anche se alcuni spedizionieri possono offrire servizi di preparazione FBA, questo non va dato per scontato. La maggior parte degli spedizionieri non ha competenze specifiche per Amazon e richiede che i clienti forniscano le istruzioni necessarie per l’imballaggio e l’etichettatura.

    Detto questo, molti servizi di preparazione FBA sono offerti da spedizionieri “tradizionali”, ma non tutti gli spedizionieri offrono servizi di preparazione FBA.

     

    Hai bisogno di aiuto per importare prodotti dalla Cina?

    La nostra area specializzata, Imdico Consulting, può offrirti una consulenza professionale per l’importazione a 360° e può assisterti in ogni fase del tuo progetto!

    Affidati agli esperti di Imdico Consulting, ti affiancheranno passo dopo passo mettendo a tuo servizio la loro pluriennale esperienza, per affrontare tutte le possibili insidie che si nascondono dietro ad una importazione.

    Compila il form per ottenere subito una consulenza gratuita, descrivi il tuo progetto e ti contatteranno per valutare la strada migliore per realizzarlo!

    Richiedi la tua consulenza gratuita!

    Scopri come possiamo aiutarti ad importare il tuo prodotto dall’Asia

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *