Consulenza Online: Scopri di cosa si tratta

Buongiorno,

oggi vi scriviamo per illustrarvi il nostro sistema di Consulenza Online, che è compreso in tutti i pacchetti della Guida per l’Importatore.

Cos’è la Consulenza Online?

Quando ordinate una Guida per l’Importatore, vi forniamo diversi bonus e il supporto online attraverso il sistema di ticket di ChinaImportal.com, che è il nostro sito web in inglese.

Possiamo rispondere alle vostre domande relative a:

  • La scelta dei fornitori
  • La prevenzione delle frodi
  • Lo sviluppo del prodotto
  • La spedizione e lo sdoganamento
  • La certificazione, l’etichettatura ed i test del prodotto

Perché il servizio di consulenza viene venduto insieme alla Guida?

Siamo consapevoli del fatto che è necessario rispondere alle vostre domande e che siate assistiti durante l’intero processo di acquisto. In quanto tale, il Consulente Online offre un’assistenza personalizzata, mentre la Guida per l’Importatore vi offre un piano per iscritto.

Come potete accedere al servizio del Consulente Online?

Al momento dell’acquisto della Guida per l’Importatore, riceverete informazioni dettagliate su come accedere al servizio di consulenza e ai bonus.

Una volta effettuato il login, andate alla pagina “‘My Account” ed inviate una richiesta di consulenza. Potete inviare tutte le richieste che desiderate e, di solito, vi risponderemo entro 48 ore. Una volta che abbiamo risposto, riceverete una notifica via email.

Per quanto tempo abbiamo accesso al servizio di consulenza?

La durata del servizio di consulenza dipende da quale pacchetto della Guida per l’Importatore che avete acquistato (vedete Cinaimportazioni.it per i dettagli)

Per saperne di più

Cliccate qui per saperne di più sulla nostra Guida per l’Importatore!

ps. Se avete un dubbio o una domanda potete contattarci tramite questa pagina.

  • Tags:

    No comments yet.

    Lascia un commento