• Fiere di giocattoli in Cina 2023

    Posted on Leave a comment

    fiere-di-giocattoli-in-cina

    In questo articolo, vi elencheremo le principali fiere di giocattoli in Cina nel 2023. Un’occasione importante per fornitori ed espositori di incontrarsi e presentare novità e prodotti.

    Quando si parla di giocattoli per bambini, la Cina è uno dei produttori più importanti al mondo. 

    Gli espositori hanno l’opportunità di presentare i loro prodotti e le loro innovazioni a un vasto pubblico, di incontrare potenziali clienti e di aumentare la loro presenza sul mercato. 

    Il visitatore ha la possibilità di informarsi in modo esauriente sugli ultimi sviluppi, tendenze, servizi e prodotti dei diversi settori.

    Scopri di seguito le Fiere più importanti di questo settore. 

    9-12 gennaio 2023

    Hong Kong Toys & Games Fair Hong Kong

    La Hong Kong Toys & Games Fair è una delle fiere del giocattolo più importanti di Hong Kong; in questa occasione i visitatori possono vedere gli ultimi prodotti dei settori dei giocattoli elettronici, dei giocattoli per bambini, del software, dei giocattoli meccanici e degli articoli sportivi. 

    La Toy & Games Fair è la più grande fiera del suo genere in Asia.

    Complessivamente gli organizzatori ogni anno riuniscono oltre 2000 espositori del settore. 

    Ubicazione: Hong Kong Convention and Exhibition Center

    Prodotti esposti: figurine, giochi da tavolo, giochi di carte, giochi per computer, materiali per l’artigianato, bambole, strumenti educativi, giocattoli elettrici, modellini, pittura, animali di peluche, giocattoli, giocattoli in legno, …

    https://www.hktdc.com/ 

    9-12 gennaio 2023

    Hong Kong Baby Products Fair Hong Kong

    La Hong Kong Baby Products Fair si svolge sempre in occasione della Hong Kong Toys & Games Fair. 

    L’evento è uno spin-off della consolidata e di grande successo Hong Kong Toys & Games Fair. Non è solo la Hong Kong Toys & Games Fair a svolgersi in concomitanza con la Hong Kong Baby Products Fair; anche la Hong Kong International Stationery Fair e l’Hong Kong International Licensing Show si svolgono contemporaneamente all’Hong Kong Convention and Exhibition Centre.

    Offre ai fornitori con sede in Asia e a rinomati marchi mondiali una grande opportunità per espandere la propria rete commerciale, esplorare nuove opportunità di mercato e promuovere l’immagine del prodotto e il riconoscimento del marchio, il tutto sotto lo stesso tetto. 

    Ubicazione: Hong Kong Convention and Exhibition Center

    Prodotti esposti:prodotti per la cura del corpo del bambino, seggiolini auto per bambini, pannolini per bambini, alimenti per bambini, abbigliamento per bambini, mobili per bambini, giocattoli per bambini, utensili per bambini, abbigliamento per bambini, abbigliamento premaman, passeggini, …

    https://www.hktdc.com/ 

    7-9 aprile 2023

    Toy & Edu Shenzhen

    La Toy & Edu è una delle più grandi fiere del giocattolo in Cina ed un’eccellente opportunità per presentare i propri prodotti su questo enorme mercato. 

    Questa fiera è punto di incontro per il settore e offre alle aziende espositrici l’opportunità di presentarsi a un pubblico di esperti; i visitatori possono trovare informazioni approfondite e complete sugli ultimi sviluppi, tendenze, prodotti e servizi in vari settori.

    Tale fiera riunisce ogni anno oltre 1500 espositori provenienti da 13 Paesi.

    Ubicazione: Shenzhen World Exhibition & Convention Center

    Prodotti esposti: modellini di aerei, modellini di auto, cartoni animati, culle, giocattoli gonfiabili, modellini di navi, modellini di treni, giocattoli di carta, modellini di plastica, bambole di pezza, passeggini, orsacchiotti, giocattoli, giocattoli di legno, …

    https://shenzhen-international-toy-and-education-fair.hk.messefrankfurt.com/shenzhen/en.html 

    28-30 giugno 2023

    CBME China Shanghai

    Il Children, Baby, Maternity Expo CBME China, a Shanghai, è noto come il più grande evento al mondo di questo tipo. Moltissimi fornitori internazionali provenienti da tutto il mondo presentano più di 2000 marchi di prodotti per bambini, neonati e donne in gravidanza. 

    Questo evento offre grandi opportunità di incontrare altri acquirenti, produttori, distributori o fornitori. 

    La fiera è caratterizzata da un premio per i prodotti innovativi in cui vengono premiati i prodotti più innovativi e migliori in diverse categorie. 

    Gli acquirenti primari hanno la possibilità di partecipare a un incontro privato con i venditori di settore.

    Ubicazione: NECC National Exhibition and Convention Center

    Prodotti esposti:prodotti per la cura del bambino, carrozzine, vestiti per bambini, alimenti per bambini, mobili per bambini, seggiolini auto, abbigliamento per bambini, prodotti educativi, calzature, abbigliamento premaman, abbigliamento per adolescenti, giocattoli, biancheria intima…

    https://www.cbmexpo.com/ 

    17-19 ottobre 2023

    China Toy Expo Shanghai

    La China Toy Expo è una fiera internazionale di giocattoli e articoli per l’infanzia in Asia. 

    È l’evento clou del mercato cinese e consente ai produttori internazionali di accedere al mercato cinese. 

    La fiera offre agli espositori l’opportunità di entrare in contatto con i visitatori, soprattutto con gli acquirenti, e di approfondire le relazioni commerciali.

    Si radunano per l’occasione oltre 2500 espositori e 100.000 visitatori provenienti da 134 paesi. 

    Ubicazione: Shanghai New International Expo Center – SNIEC

    Prodotti esposti: giocattoli per bambini, libri per bambini, decorazioni natalizie, bambole, giocattoli elettronici, articoli per feste, giocattoli meccanici, modellismo, animali di peluche, giocattoli in legno, …

    https://www.china-toy-expo.com/ 

    20-23 ottobre 2023

    Mega Show Part 1 Hong Kong

    Il Mega Show Part 1 è una fiera annuale di ordini di articoli per la casa, regali e giocattoli. 

    Tutti i principali produttori in Cina si riuniscono in tale occasione offrendo ai visitatori nazionali e internazionali l’opportunità di mostrare il loro business con i produttori cinesi.

    Nel complesso gli organizzatori daranno il benvenuto a oltre 3000 espositori da 33 Paesi e accoglierà visitatori da oltre 100 Paesi. 

    Ubicazione: Hong Kong Convention and Exhibition Center

    Prodotti esposti: Candele, cappellini, costumi di carnevale, ceramiche, decorazioni natalizie, orologi, bambole, giocattoli elettrici, giocattoli elettronici, prodotti in vetro e cristallo, artigianato, cappelli, tessuti per la casa, lampade, cordini, materiali, attrezzature fotografiche, articoli promozionali, puzzle e giochi da tavolo, tappeti, piccoli mobili, souvenir, animali di peluche, …

    https://www.mega-show.com/en-index.php 

    Hai bisogno di aiuto per importare prodotti dalla Cina?

    La nostra area specializzata, Imdico Consulting, può offrirti una consulenza professionale per l’importazione a 360° e può assisterti in ogni fase del tuo progetto!

    Affidati agli esperti di Imdico Consulting, ti affiancheranno passo dopo passo mettendo a tuo servizio la loro pluriennale esperienza, per affrontare tutte le possibili insidie che si nascondono dietro ad una importazione.

    Compila il form per ottenere subito una consulenza gratuita, descrivi il tuo progetto e ti contatteranno per valutare la strada migliore per realizzarlo!

    Richiedi la tua consulenza gratuita!

    Scopri come possiamo aiutarti ad importare il tuo prodotto dall’Asia

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *