Gestione Fornitore e Visita

Gestione del Fornitore e Visita in Fabbrica

Grazie all’esperienza pluriennale nel commercio internazionale Imdico Consulting, partner di Cinaimportazioni.it, è in grado di gestire e monitorare i fornitori per conto dei propri clienti sottoponendo ogni azienda di fornitura a test e screening, al fine di snellire i processi e standardizzare le comunicazioni.

Imdico Consulting gestisce per conto dei propri clienti i vari fornitori, evitando perdite di tempo e problematiche che vanno ad inficiare sull’operatività aziendale, permettendo così ai propri clienti di concentrarsi sulle fasi più importanti e delicate della vita imprenditoriale.

Partner

Chi è il vostro partner per il servizio descritto in questa pagina?

Per questo tipo di servizio, Cinaimportazioni.it collabora con Imdico Consulting.

  • Persona di Contatto: Filippo Orlandini, Responsabile importazione;
  • Sede legale: Via Achille Funi, 7 – 44124 Ferrara;
  • Sede operativa: Via Libero Temolo, 4 – 20126 Milano;
  • C.F. e P.IVA: 01933750381.
Disclaimer

Nel caso decidiate di collaborare con il nostro partner, Imdico Consulting, il contratto, i termini di servizio, e i termini di pagamento andranno interamente concordati con Imdico Consulting.

Cinaimportazioni.it non rappresenta Imdico Consulting né si offre come garante, nel caso di perdite o danni causati dal servizio sottoscritto dall’utente con Imdico Consulting.

Nota che, nel caso l’utente decida di acquistare un servizio e/o collaborare con Imdico Consulting, il servizio verrà fornito interamente da Imdico Consulting. Cinaimportazioni.it potrà ricevere una commissione in ritorno, per aver connesso le due parti.

Domande frequenti

Cosa include la gestione del fornitore?

Durante questa fase, Imdico Consulting negozia con il fornitore i termini della fornitura, producendo documenti che possano salvaguardare il cliente.

Una volta definito prezzo e termini della fornitura Imdico Consulting procede con la conferma ed il monitoraggio della produzione, inviando e ricevendo costanti feedback sullo stato dei lavori, al fine di monitorare eventuali problematiche e ritardi.

A che punto del processo inizia e finisce la gestione del fornitore?

Questa fase inizia una volta definito il fornitore con la quale collaborare e termina a fine produzione, prima della fase di carico della merce.

In che cosa consiste la visita in fabbrica?

La visita in fabbrica è un servizio extra nella quale viene mandato in fabbrica un operatore di un’agenzia partner in Cina al fine di verificare che la produzione stia avvenendo secondo i piani e che i prodotti corrispondano agli standard imposti in fase negoziale. Questo servizio viene discusso con il cliente secondo le esigenze dello stesso.

Cosa succede se vi sono problemi con il fornitore?

Avendo effettuato a monte uno screening approfondito ed avendo una struttura che può interagire direttamente con il fornitore, nel caso di problemi Imdico Consulting cercherà di ovviare alle varie problematiche che possono nascere durante la fase produttiva.