Supporto Test di Laboratorio

Supporto Test di Laboratorio

Imdico Consulting, partner di Cinaimportazioni.it, è un grado di sviluppare, revisionare e migliorare le specifiche ed i requisiti di ciascun prodotto, al fine da stimare in maniera corretta i regolamenti da rispettare e i test di certificazione che occorre eseguire in modo che il prodotto sia conforme ai regolamenti europei.

Inoltre, Imdico Consulting, è in grado di interagire direttamente con il laboratorio e l’ente certificatore, al fine di assicurarsi che il prodotto rispetti tutti i requisiti per la riuscita dell’operazione.

Una volta definiti i test da effettuare, Imdico Consulting concorda con i laboratori associati le procedure da eseguire, e controlla che i test siano stati eseguiti correttamente.

Partner

Chi è il vostro partner per il servizio descritto in questa pagina?

Per questo tipo di servizio, Cinaimportazioni.it collabora con Imdico Consulting.

  • Persona di Contatto: Filippo Orlandini, Responsabile importazione;
  • Sede legale: Via Achille Funi, 7 – 44124 Ferrara;
  • Sede operativa: Via Libero Temolo, 4 – 20126 Milano;
  • C.F. e P.IVA: 01933750381.
Disclaimer

Nel caso decidiate di collaborare con il nostro partner, Imdico Consulting, il contratto, i termini di servizio, e i termini di pagamento andranno interamente concordati con Imdico Consulting.

Cinaimportazioni.it non rappresenta Imdico Consulting né si offre come garante, nel caso di perdite o danni causati dal servizio sottoscritto dall’utente con Imdico Consulting.

Nota che, nel caso l’utente decida di acquistare un servizio e/o collaborare con Imdico Consulting, il servizio verrà fornito interamente da Imdico Consulting. Cinaimportazioni.it potrà ricevere una commissione in ritorno, per aver connesso le due parti.

Domande frequenti

Per quali categorie di prodotti Imdico Conuslting può aiutarci, per quanto riguarda i test di laboratorio?

Qualsiasi tipologia merceologica.

Imdico Consulting collabora con un laboratorio accreditato dall’Unione Europea?

Imdico Consulting collabora con alcuni degli enti certificatori tra i più accreditati al mondo, al fine di garantire ai propri clienti risultati affidabili ed accreditati dalle dogane Italiane e straniere.

Cosa significa che Imdico Consulting “gestirà” il rapporto con il laboratorio in nostra vece?

Grazie ad una persona, all’interno dell’agenzia, con esperienza pluridecennale nel campo della compliance e delle normative Europee, Imdico Consulting è in grado di fornire ai propri clienti consulenza su tutte le merceologie possibili.

Dove verranno eseguiti i test? In Cina o in Europa?

La maggior parte dei test vengono eseguiti in Cina, solamente per alcune merceologie particolari Imdico Consulting preferisce far svolgere gli esami in Europa.

In entrambi i casi Imdico Consulting si avvale di laboratori Partner rispettati e riconosciuti per la loro credibilità Internazionale, tra i quali Bureau Veritas, TÜV SÜD, e altri.